LA POLITICA PER LA QUALITA’ DI FOR SRL

LA POLITICA PER LA QUALITA’ DI FOR SRL.

L’alta direzione di For impegna le proprie risorse in modo tale:

Che ogni funzione di For deve operare in modo che le azioni formative erogate siano capaci di soddisfare tutte le esigenze esplicite e implicite, nonché di garantire una elevata immagine della Società, ottenendo il livello di risultato atteso da questa politica e dai successivi obiettivi in modo costante nel tempo.
• Che tutte le funzioni garantiscano le attività e il corretto flusso informativo e permettano di conoscere e comprendere i requisiti relativi sia al soddisfacimento del cliente, che a quelli obbligatori per legge (leggi nazionali e leggi regionali).
• Che ciascun dipendente e ciascun collaboratore, in base alle proprie responsabilità, deve assicurare che a fronte del verificarsi di eventuali problemi la Società sia in grado di definire e intraprendere tempestivamente tutte le azioni necessarie, eliminando efficacemente i disservizi (interni o esterni) e le cause che li hanno generati.
• Tutti i livelli di responsabilità della Società dovranno avere un atteggiamento orientato a valutare il risultato ottenuto in termini di soddisfazione del Cliente e dovranno intraprendere le azioni opportune per migliorarlo.
• Che l’azione di For contribuisca ad allargare, nel modo più ampio la diffusione della cultura della prevenzione
• La comunicazione della Politica per la qualità all’interno dell’organizzazione avviene attraverso il quotidiano rapporto della Direzione con il personale aziendale e tramite la diffusione di documentazione che illustra tale politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *